Programma XXII Benedizione degli Animali

XXII EDIZIONE – 21 GENNAIO 2024

Ore 9,30 Allestimento Fattoria in Piazza Garibaldi.

Ore 10,00 Allestimento stands delle Associazioni di volontariato in Piazza Garibaldi.
Dimostrazione di educazione cinofila a cura della SEC (Società Educazione Cinofila) in Piazza Garibaldi.

Ore 11,00 Dimostrazione di soccorso in Piazza Garibaldi a cura della CRI sez. Fermignano.

Ore 12,00 Simulazione dell’unità cinofila della Guardia di Finanza in Piazza Garibaldi.

Ore 13,00 Pausa pranzo – Salone Parrocchiale con possibilità di prenotazione*.

Ore 14,45 Raduno di tutti gli animali presso il vecchio campo sportivo e partenza del corteo: apre il Gruppo delle Giacche Verdi a cavallo, a seguire le altre Associazioni territoriali.

Ore 15,15 Ingresso del Corteo in Piazza Garibaldi e Benedizione del Rev.mo Mons. Don Davide Tonti Parroco di Fermignano, a tutti i partecipanti.

Ore 15,30 Preghiera di Sant’Antonio Abate, Benedizione e consegna del pane di Sant’Antonio in piazza Garibaldi

Pranzo di Sant’Antonio

Antipasto, Primo, Secondo, Contorno, Dolce, Acqua, Vino e Caffé.

*Possibilità di prenotazione presso la sede Pro Loco entro le 10,30 del 18 Gennaio.

Per info vai alla sezione contattaci.

Potrebbe anche interessarti...

Articoli popolari