Programma del XXXIV Biciclo Ottocentesco

del XXXIV  Gran Premio del Biciclo Ottocentesco

Venerdì  06 Settembre
09.00  Imbandieramento del Centro Storico.
16.00  Apertura mostra “La bici e i suoi movimenti” presso la Sala Bramante.
19.00  Apertura dell’Area Riservata ai Camper gratuita presso parcheggio adiacente Palazzetto dello Sport (via M. L. King).
19.00  Apertura delle Cantine del Biciclo.
19.00  – Indipendance presenta “Dance It” II Edizione, contest coreografico di Hip Hop in Piazza Garibaldi.
21.00 – “InCanto” di Valeria Visconti in Piazza Garibaldi.
21.00 – Proiezione del film “La Banda Grossi” in Piazza Santa Veneranda.
22.00 – “Chorus” in Piazza Garibaldi.
22.30 Musica dal vivo nelle Cantine.
23.30 – “Tunga on Tour” by Tunga Events in Piazza Don Minzoni (link all’evento  ).

Sabato  07 Settembre
10.00  Apertura mostre.
16.00 Apertura delle Cantine del Biciclo.
Apertura Mercato Vintage e dell’Artigianato in Via Martiri della Libertà.
Apertura Mercatino delle Pulci, Pesca Missionaria e Photobox Ottocentesco lungo Corso Bramante.
Apertura Laboratorio di tiro con l’arco a cura del gruppo arcieri Castrum Firmignani presso i giardini Bramante.
Attività ludiche per bambini a cura de L’Alveare sotto i portici di Piazza Garibaldi.
16.30 Gara di Orienteering tra le 7 Contrade a cura dell’Ass.ne il Picchio Verde presso Centro Storico (link all’evento ).
17.00 – Infinity Fitness & Sport presenta: “Pedaland tla Piassa” Master Class di Spinning in Piazza Garibaldi.
19.00 Esibizione dell’A.S.D. Taekwondo Fermignano Acqualagna Academy in Piazza Garibaldi.
19.30  Cena nelle cantine.
20.00  Stornelli e Canti Popolari Marchigiani con il gruppo folkloristico So’n’bel Po’.
21.00 Estrazione delle batterie del Gran Premio del Biciclo e Benedizione dei Bicicli in Piazza Garibaldi.
21:30 Notte Tricolore: Musica dal vivo nelle Cantine ed esibizioni folkloristiche in Piazza Garibaldi  .
21:30 Rassegna Regionale di Fisarmonica e Canto in Piazza Garibaldi.
23.30 – Esibizione di Danza del Ventre con la collaborazione dell’accademia di danza orientale “Magia d’Oriente” in Piazza Garibaldi.

Domenica  08 Settembre
10.00  Apertura mostre.
Apertura Mercato Vintage e dell’Artigianato in Via Martiri della Libertà, Mercatino delle Pulci presso il Monumento ai Caduti.
Apertura Pesca Missionaria presso C.so Bramante.
12.00  Apertura delle Cantine del Biciclo.
15.30  Apertura Photobox Ottocentesco presso C.so Bramante.
16.00  Sfilata del Corteo Storico del Biciclo Ottocentesco.
17.00  Batterie Eliminatorie del Gran Premio del Biciclo Ottocentesco.
17.45  Intervallo danzante a cura del gruppo “Marche 800”.
18.15  Finale del Gran Premio.
18:45 Esibizione del Concerto Ottocentesco del Biciclo.
19:00 Proclamazione e premiazione dei vincitori.
19:30 Cena nelle cantine.
21:00 Gran finale con Trudi e le Brasiliane.

Potrebbe anche interessarti...

Articoli popolari